All’ospite sarà consegnata Key card per il libero accesso ad ogni orario.
Reception: A.M. 8,00 – 10,30 – P.M. 18,00 – 20,30
Colazioni: 7,00 – 10,30
Check in: 18,00 – 20,30
Check out: entro le 10,30
No show: mancato arrivo entro le ore 23,00
Con il check-in rapido (consegna in anticipo documenti identità e ritiro Key-card di accesso) l’ospite potrà entrare ed uscire liberamente ad ogni orario.
Pagamento anticipato “Non Rimborsabile” con la prenotazione di questa tariffa speciale l’importo pagato non è rimborsabile in alcun caso. Il mancato arrivo (Ceck-in) entro le ore 23,00 sarà considerato no show con perdita al diritto della camera.
Prenotazioni dirette: in caso di disdetta pervenuta entro 3 giorni antecedenti l’arrivo comporterà il rimborso dell’ammontare versato dedotte eventuali commissioni bancarie o per carte credito.
Per rinunce negli ultimi 3 gg antecedenti l’arrivo o in caso di mancato arrivo (entro le ore 23,00 del giorno previsto con perdita al diritto alla camera) o interruzione anticipata del soggiorno si addebiterà comunque l’intero costo del soggiorno prenotato.
Da 0 a 4 anni il box-culla è disponibile senza costi aggiuntivi, le relative lenzuola e federe non sono fornite con il lettino. Oltre i 4 anni può essere richiesto un letto normale aggiunto.
La prenotazione sarà definitivamente accettata se accompagnata da una caparra pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno con un minimo di 50,00 €. La caparra potrà essere inviata a mezzo bonifico bancario presso INTESA S.PAOLO IBAN IT60 W03069 577300 0000 3067196 BIC BCITIT33578 oppure inviando fotocopia carta credito ed autorizzazione all’addebito. Il saldo dell’intero periodo dovrà essere effettuato all’arrivo. Non si accettano assegni bancari.
E’ vietato l’utilizzo di mezzi di pagamento da parte di soggetti che non risultino gli effettivi intestatari dei mezzi di pagamento anche da parte di soggetti legati da vincoli di familiarità.
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature, altri ospiti, eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, furti od ad altre cause di forza maggiore.
Nel ns Hotel gli animali da compagnia sono i benvenuti.
Gatti | Non ammessi |
Cane da compagnia di piccola taglia (inf 9 Kg da grande) o gatto o altro | + € 16 |
Cane da compagnia di media taglia (altezza fra i 40 e 60 cm da grandi) | + € 30 |
Cani grande taglia (da 25 a 45 Kg) | Non ammessi |
Gli animali vanno sempre dichiarati alla prenotazione.
La tariffa comprende i costi di pulizia straordinaria e igienizzazione della stanza.
In ogni stanza non sono ammessi più di 2 animali alla volta.
Il cane (e/o gatto) deve avere il microcip ed il libretto vaccinazioni (da esibire).
Non sono ammessi cani di natura agressiva (indip.da razza o taglia), e cani in calore.
il proprietario dovrà essere attrezzato per il benessere dell’animale (trasportino, cucce da viaggio, ciotole per acqua, cibo, dotazione per raccogliere deiezioni)
L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in regime di pulizia.
La direzione si riserva di accettare o meno l’animale a propria discrezione, oppure potrà chiederne l’allontanamento se ritenuto inadeguato alla convivenza con gli altri, se non conformi a quanto dichiarato, oppure rechi disturbo agli altri ospiti (anche abbaiando o miagolando). La direzione potrà anche recedere dal contratto di soggiorno.
GUINZAGLIO: necessario in aree comuni interne ed esterne. (indicato è quello da 1,50 mt).
SALA COLAZIONI: nessun animale è ammesso
ASCENSORE: il cane deve sempre indossare la museruola
CAMERE: i proprietari di animali domestici si impegnano a non lasciare incustoditi i loro animali in camera, in caso di emergenza potrà essere lasciato l’animale in reception.
E’ assolutamente vietato fare salire l’animale sui letti, poltrone, sedie,tavoli. E’ proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro). Eventuali usi impropri della biancheria e danni o macchie recati alle cose ed agli arredi, saranno addebitati sul conto della camera.
DEIEZIONI: obbligatorio raccoglierle in qualsiasi zona e depositarle in apposito contenitore. Le deiezioni liquide dovranno essere immediatamente sciacquate con abbondante acqua.
EVENTUALI DANNI: i proprietari di animali da compagnia sono responsabili per lesioni o danni che possono derivare dagli animali a persone, attrezzature, arredi e qualsiasi cosa.